Miss suocera, arriva il calendario 2021 con la vicentina Edy Mestriner

Edy Mestriner Miss suocera 2020
Edy Mestriner Miss suocera 2020 nel nuovo calendario

Organizzata dalla Te.Ma Spettacoli, da Rossi Carta “il Paese del Natale”, (con tutte le dovute misure di sicurezza), si è svolta la presentazione del Calendario dell’anno 2021 di “Miss Suocera”, con la vicentina Edy Mestriner, vincitrice di Miss Suocera 2020. Come riporta Ravennanotizie, il Concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 27° edizione: è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età, ideato da Paolo Teti (ideatore dei concorsi “Miss Mamma Italiana”, “Miss Nonna” e “il Babbo più Bello d’Italia”).

Le protagoniste degli scatti del Calendario 2021 di “Miss Suocera” (quello di quest’anno è il quarto calendario), sono le vincitrici della finalissima nazionale 2020 del Concorso, capitanate dalla 68enne vicentina Edy Mestriner vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2020”.

Il mese di settembre è rappresentato da Carla Ridolfi 66 anni, baby sitter, di Cervia (Ravenna), mamma di Federica di 37 anni e suocera di Roberto. Carla è la vincitrice della fascia di “Miss Suocera Sprint 2020”. Le foto utili alla realizzazione del calendari, sono di Gloria Teti.

- Pubblicità -