Pozzoleone, la storica e tradizionale fiera di San Valentino online e in tv

0
19
manifesto Fiera di San Valentino Pozzoleone
manifesto Fiera di San Valentino Pozzoleone

Quest’anno a causa del Covid non ci sarà la realizzazione della 505esima edizione della Fiera di San Valentino di Pozzoleone nella modalità classica in presenza, con ambulanti, visitatori, eventi musicali e spettacoli. La storicità della Fiera e la sua importanza, hanno però spinto gli organizzatori a proporre qualcosa di alternativo, con una serie di incontri trasmessi online e in tv.

Non si tratta solo di trasferire in un ambiente digitale tutto quello che tradizionalmente si
realizzava in presenza, bensì implica un lavoro creativo per dare qualcosa in più sia in termini culturali, sociali che comunitari.

La 505° edizione (qui il programma completo) si pone come obiettivo la valorizzazione del territorio e delle eccellenze del Comune di Pozzoleone. Un luogo ricco di risorse naturali, come i prati stabili ed il fiume Brenta, diverse realtà produttive importanti, come gli allevamenti di bestiame e le aziende leader a livello internazionale. Una terra ricca di tradizioni, ma che proprio per questo vuole guardare oltre, al futuro, mantenendo i piedi saldi e ben ancorati alle proprie radici.

Gli eventi in programma hanno lo scopo di far conoscere e promuovere quello che il territorio del Comune di Pozzoleone può offrire, privilegiando canali comunicativi che da sempre sono atti a trasmettere l’idea di bellezza e di preziosità, come l’arte, la musica ed il teatro.

- Pubblicità -